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Aggiornamento del gioco per 1.29

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AdminV
view post Posted on 20/1/2012, 15:18




Aggiornamento del gioco per 1.29
[ULTIMO AGGIORNAMENTO]
Per installare l'aggiornamento, avvia la tua copia del gioco e usa la scheda "Aggiornamenti" del pannello di avvio.

L'aggiornamento del gioco comprende le seguenti modifiche:

Aggiornamenti di Animali & Co.
Quando si adotta un cane, ora viene indicato se è di taglia grande o piccola.
Ora appare un avvertimento che il proprio animale non può ricevere i premi vitalizi "Immunità" e "Macchina del vomito" allo stesso tempo.
Ora gli effetti sonori di abbattimento dei muri vengono riprodotti correttamente.
La visuale di "Crea un animale" mostra correttamente l'intero corpo dell'animale quando si usa "Genera a caso" per passare dal corpo grande a quello piccolo.
Corretti diversi errori di traduzione e battitura, e risolti problemi generici del testo di gioco.
Corretti i motivi predefiniti per le selle da cavallo adulto.
Ora l'opzione "Disattiva l'autonomia per il Sim selezionato" persiste fra più sessioni di gioco.
Il testo del ricordo di un volatile morente non intende più che sia morente il Sim.
L'interazione "Localizza la preda" è disponibile sia sul terreno che sul gatto.
L'inseguimento del postino viene impostato correttamente come ricordo.
Verrà visualizzata l'icona giusta per l'interazione "Frequenta un corso di equitazione".
Verrà visualizzata l'icona giusta per il desiderio "Inseguire qualcuno".
Verrà visualizzata l'icona giusta per il desiderio "Baciare per la prima volta".
La granola per cavalli non può più essere venduta al negozio di alimentari.
Verrà visualizzata l'icona giusta per il desiderio "Leggere un libro di equitazione".
Aggiunte diverse animazioni per i tratti dei bambini.
Risolto un problema che emergeva quando i giocatori accedevano al menu principale mentre il cavallo stava saltando un ostacolo.
Risolto un problema che faceva smontare da cavallo e togliere la sella senza bisogno ai Sim storditi.
Sono stati notevolmente ridotti i problemi di creazione dei percorsi quando si galoppa in giro o si va a cavalcare.
È stato risolto un problema che impediva di cambiare la categoria dell'abito di un Sim in "Crea un Sim".
Quando viene installato The Sims™ 3 Ambitions e si inizia una nuova partita ad Appaloosa Plains, il salone viene visualizzato correttamente.
I cani non impiegheranno più molto tempo a svegliarsi dal sonno.
È più facile capire quando manca cibo nell'albero per uccelli e il volatile sta morendo di fame.
Ora l'interazione "Chiama l'animale" funziona correttamente quando il proprio Sim è in un lotto comunitario.
La pozione Ritorno alla Gioventù per Animali può essere usata nei lotti normali e comunitari di altri Sim.
I giovani adulti non riceveranno più il ricordo del passaggio all'età adulta quando un cagnolino, gattino o puledro diventeranno adulti.
I Sim non possono più arrostire e mangiare fertilizzante di cavallo quando usano un focolare.
È stato risolto un problema che impediva agli animali adottati di apparire selezionando una certa durata della vita di un Sim.
I gatti non attraversano più di corsa i muri o le porte-finestre in modo autonomo come se fossero porte.
Sono stati risolti i problemi di creazione dei percorsi che emergevano facendo passare un cane sul ponte di Bridgeport in The Sims™ 3 Late Night.
È stato risolto un problema di perdita dei poteri speciali degli unicorni usando il trucco per rendere tutti felici.
Trasferendosi con un cavallo in un'unità familiare nel lotto di Passeggiata Memoriale 1557 a Bridgeport (The Sims™ 3 Late Night), il cavallo non rimane più bloccato nel lotto.
Ora le zampe dell'unicorno vengono animate in modo più fluido durante le cavalcate quando il gioco è impostato a velocità 3.
È stato risolto un problema di fusione di due animali quando mangiavano lo stesso avanzo dal pavimento.
I bebè non possono più prendere le pulci.
Sono stati ripristinati i ricordi scomparsi relativi a Sim e unicorni.
L'interazione "Fiuta" può essere eseguita sui Sim celebri quando viene installato The Sims™ 3 Late Night.
I Sim senza cani non riceveranno più il desiderio "Il tuo cane vuole andare al parco".
È possibile insegnare ai cuccioli tutti i giochini che non hanno appreso dai genitori.
Il gioco non si blocca più alla schermata di caricamento uscendo da "Crea un Sim" e selezionando il menu "Opzioni" > Menu principale prima che appaia la schermata di caricamento.
Ora i Sim sono in grado di guidare i cavalli attraverso i cancelli.
I Sim non possono più sparpagliare il fieno dei cumuli in uso o su cui si sta facendo fiki fiki.
È stato risolto un problema di creazione dei percorsi dei Sim nello spazio fra questi e un cavallo eseguendo l'interazione "Conduci il cavallo".
Il tuo Sim non può più offrire cavalli di altri Sim per la riproduzione o la monta.
I Sim riceveranno una targa come premio per avere raggiunto il livello 10 dell'abilità di equitazione.
I Sim non diventeranno più invisibili quando saranno a cavallo durante il trasferimento in una nuova unità familiare.
I cestini dei rifiuti non tornano più improvvisamente a posto quando due cani tentano l'interazione "Ribalta" allo stesso tempo.
Gli animali adottati non verranno più consegnati quando ci sarà un incendio nel lotto.
È stato corretto un errore di ripristino dei Sim che si verificava durante il prelievo di un pesce morto da un acquario.
È stato corretto un errore di ripristino dei Sim che si verificava quando si eseguiva l'interazione "Controlla gli eventi settimanali".
È stato corretto un errore di ripristino dei Sim che si verificava quando si tentava di inserire un unicorno in un box per cavalli ordinandogli anche di tornare in libertà.
Sono stati risolti diversi problemi di creazione dei percorsi relativi al salto di ostacoli a cavallo.
Le icone appropriate alle abilità di equitazione e di corsa sono state aggiunte ai relativi messaggi TNS e ai desideri.
Le porte con vincoli di sesso non impediranno più agli animali di entrare nelle stanze.
Gli animali non riceveranno più lo stato umorale "Fatica da addestramento" quando raggiungeranno il massimo livello di un'abilità.
Gli animali non appariranno più come possibili destinatari selezionando l'interazione "Porta una bevanda a...".
È stata migliorata la qualità delle immagini nei cataloghi degli animali in adozione.
Ora il livello del bisogno di energia aumenta quando un cavallo perde i sensi.
Ora gli animali dei Sim non controllati dal giocatore torneranno a casa durante la notte.
Non si possono più collocare oggetti sui muri superiori che contengono porte di granaio grandi.
Ora apparirà un messaggio TNS quando un gatto con l'abilità di caccia non riuscirà a trovare una preda del tipo selezionato.
Sono stati risolti alcuni problemi relativi all'adozione di animali nel quartiere e al trasferimento/fusione di unità familiari.
I cani grandi non resteranno più bloccati su una piattaforma quando si troveranno fra il bordo e un altro oggetto.
Ora i cani sceglieranno il percorso giusto per mangiare dal piatto di un Sim posato sul pavimento.
È stato risolto un problema di apparizione errata dei volatili sull'albero per uccelli.
Ora per i grandi volatili verranno visualizzati dei fumetti di pensiero quando si useranno dei tipi di parlato come reazioni.
Le icone del giocattolo da muro Caccia Felina sono state ingrandite per uniformarle come dimensione e qualità a quelle degli altri oggetti.
I cavalli non appariranno più all'improvviso quando gli sarà chiesto di uscire da un box per cavalli mentre si trovano presso il cancello.
Ora i puledri in un box per cavalli possono eseguire l'interazione "Nitrisci a" senza avere problemi nella creazione dei percorsi.
I puledri appena nati non avranno più connotazioni di dimensioni eccessive o in punti strani.
È stato corretto un problema di mancata scomparsa dei fantasmi dei cavalli dopo un certo periodo.
I gatti non eseguiranno più l'interazione "Graffia" su uno gnomo rovesciato.
È stato risolto un problema di apparizione improvvisa dei volatili con l'interazione "Trasporta".
È stato scongiurato il blocco di sistema che si verificava quando i giocatori si trasferivano in una famiglia adottiva nella visuale del quartiere.
I gatti che giocano nella vasca termale Idrocombo non si teletrasporteranno più.
Gli stilisti non riceveranno più richieste di lavoro dagli animali.
Ora la durata massima della vita in Animali & Co. è identica a quella in Generations.
Ora l'interazione "Fai un pisolino" su un letto per animali termina correttamente quando viene annullata.
I Sim non possono più comprare cibo per animali al bistrot se Animali & Co. non è installato.
Ora i Sim porteranno cagnolini e gattini all'interno quando li consegneranno dopo essere stati adottati.
Correzioni aggiuntive di errori e miglioramento delle funzioni esistenti.
Aggiornamenti di Generations
Eliminata un'anomalia dell'animazione degli anziani che si verificava quando usavano un bastone mentre interagivano con i Sim seduti.
Ora è impossibile usare l'interazione "Accusa di infedeltà" contro un Sim che ha ricevuto i premi vitalizi "Cuore di Tappeto" e "Nessuna gelosia".
Gli amici immaginari non restano più visibili nel pannello delle relazioni dopo essere stati regalati.
Correzioni aggiuntive di errori e miglioramento delle funzioni esistenti.
Aggiornamenti di Late Night
Correzioni aggiuntive di errori e miglioramento delle funzioni esistenti.
Aggiornamenti di Ambitions
Ora la risoluzione 1366x768 viene elencata correttamente nelle opzioni.
Correzioni aggiuntive di errori e miglioramento delle funzioni esistenti.
Aggiornamenti di Travel Adventures
È stato risolto un problema di invisibilità dei Sim che raggiungevano uno scenario di vacanza.
Correzioni aggiuntive di errori e miglioramento delle funzioni esistenti.
Aggiornamenti del gioco di base
È stato risolto un problema per il quale i nuovi stati umorali tratti dal negozio degli oggetti non funzionavano dopo l'installazione.
Ora i pesci vengono visualizzati correttamente quando vengono presi se Animali & Co. non è installato.
Risolto un problema di illuminazione delle teste dei neonati.
Correzioni aggiuntive di errori e miglioramento delle funzioni esistenti.
Aggiornamenti del negozio
Corretto un problema di blocco dell'agente pignoratore dopo la rimozione di certi articoli del negozio.
Corretto un problema di mancato funzionamento del mestolo con il calderone magico.
Prima di installare un aggiornamento per The Sims™ 3, un Expansion Pack o uno Stuff Pack, è buona norma usare il seguente elenco di controllo per assicurarsi che il gioco continui a funzionare correttamente.

Fasi:

Fase 1: disattiva il materiale personalizzato
Il materiale personalizzato è tutto il materiale dei Sim non proveniente da un aggiornamento ufficiale di The Sims™ 3, da The Sims™ 3 Store, da un Expansion Pack o da uno Stuff Pack. È stato creato da terze parti non regolate da Electronic Arts o dalla squadra di sviluppo di The Sims™ 3, e potrebbe non funzionare con i nuovi aggiornamenti. Il materiale personalizzato può causare un comportamento imprevedibile del gioco o addirittura impedirgli di funzionare.
Per disattivare il materiale personalizzato, revoca tutte le operazioni compiute per installarlo in modo da riportare il gioco allo stato originario. Se è stato copiato in una sottocartella all'interno della cartella di The Sims™ 3, spostalo all'esterno della cartella di The Sims™ 3. Quest'ultima può essere trovata ai percorsi elencati di seguito:
Sotto Windows: C:\Documents and Settings\<nome_utente>\Documenti\Electronic Arts\The Sims 3
Sotto Mac OS X: <nome_utente>/Documenti/Electronic Arts/The Sims/
Dopo avere installato l'aggiornamento ufficiale, puoi riattivare il materiale personalizzato. Se riscontri problemi, disattivalo nuovamente finché il relativo sviluppatore non aggiorna il materiale rendendolo compatibile con l'aggiornamento, l'Expansion Pack o lo Stuff Pack ufficiale.
Fase 2: crea una copia di sicurezza dei salvataggi
È sempre un'utile precauzione creare una copia di sicurezza dei salvataggi prima di installare un Expansion Pack, un aggiornamento o uno Stuff Pack. Per farlo, copia sul desktop o altrove le cartelle "".sims3"" presenti nella cartella ""Saves"".
Quest'ultima può essere trovata ai percorsi elencati di seguito:
Sotto Windows: \Documenti\Electronic Arts\The Sims 3\Saves
Sotto Mac OS X: <nome_utente>/Documenti/Electronic Arts/The Sims/Saves
Dopo l'installazione dell'aggiornamento, avvia il gioco per controllare che i salvataggi funzionino correttamente.
Fase 3: lascia concludere la procedura di aggiornamento
A volte, gli aggiornamenti sono piuttosto ingombranti e richiedono un po' di tempo per il download e l'installazione; l'annullamento prematuro dell'aggiornamento può causare problemi imprevisti, quindi è bene aspettare che l'operazione giunga a termine. Non chiudere il pannello di avvio finché non hai la conferma che l'aggiornamento è stato installato, altrimenti interrompi la procedura.

Aprendo il pannello di avvio ti spunterà il Pop-up, che richiede la tua conferma nell'aggiornare il gioco.
 
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