The sims 3 Community

Regolamento Generale

« Older   Newer »
  Share  
AdminV
view post Posted on 20/1/2012, 13:42




The sims 3 Community: Il Regolamento



Entrando a far parte di una community bisogna seguire delle regole per garantire il corretto funzionamento del sito a tutti gli utenti.

Generali
1.0. Violazioni delle regole
Ogni violazione di queste regole, perteranno a Richiami. Gli Admin del Forum hanno il diritto di bloccare e/o cancellare accounts nel Forum. L’esecuzione e l’interpretazione delle regole sono a discrezione dello Staff.

ACCOUNT, RICHIAMI E PUNIZIONI

1.1 Multiaccounting
Ogni utente può avere solo un account nel Forum. Registrare diversi accounts e/o il loro utilizzo simultaneo può portare a punizioni.

1.2 Utenti Bannati
Quando un utente viene punito con il ban del suo account nel Forum, è assolutamente vietato crearsi un nuovo account. Registrare un nuovo account dopo un ban nel Forum è considerato una seria violazione delle regole.

1.3 Insulti
In caso di seri insulti, l’utente può essere bannato senza Richiamo.

1.4 Lingua Ufficiale
La lingua ufficiale del Forum è l’italiano. Lo Staff ha il dovere di promuovere il suo corretto uso, e ogni distrazione o indebolimento da questa promozione sarà considerata offensiva. Non sono accettate utenti “scusati”, al contrario, verranno trattati severamente.

LINGUA E CULTURA

1.5 La lingua ufficciale nel forum è l'italiano.

1.6 Cultura
Le discussioni nel Forum dovranno svolgersi con rispetto degli altri utenti e con considerazione della loro opinione, sebben diversa. Discussioni e critiche sono permesse se fatte con un tono appropriato. Provocare Rudi discussioni e liti sono inammissibili, e i provocatori verranno puniti. Post contenenti atteggiamenti poco etici e ironici verso altri utenti, o terzi o istituzioni, verranno cancellati e il colpevole verrà punito. Tirare in ballo diverse etnie, professioni, orientamento religioso, orientamento sessuale, è vietato in ogni Topic, durante qualsiasi discussione. Non è auspicabile che lo stesso utente ripeta le stesse opinioni su un topic senza alcun cambiamento nei suoi posts. Ripetere gli stessi argomenti con l’intento assillante di soffocare una discussione è inammissibile, e ne comporterà una punizione.

1.7 Maiuscolo
E’ vietato scrivere sempre in Maiuscolo perchè, nel linguaggio dei forum, viene considerato URLARE. Questi posts verranno modificati o rimossi, specialmente se la violazione viene ripetuta più volte. E’ consentito l’uso di caratteri maiuscoli solo per evidenziare alcune parti del testo.

1.8 Mezzi di espressione
L’uso eccessivo di mezzi di espressione come interiezioni, immagini e emoticons rendono la comunicazione più difficoltosa. E vietato anche fare le parole del post troppo grande usando il codice tag.Tali posti verranno modificati o eliminati e la violazione sistematica di questa regola verrà punita.

1.9 Numero di Post
Scrivere nel forum solo per incrementare il numero di post verrà punito.

2.0 Topic Indirizzati
Topic, rivolti a un utente particolare, verranno cancellati. Se si necessita di parlare con qualcuno, è oppurtuno farlo tramite messaggi privati.

2.1 Commercio di Account
Non è consentito il commercio di account nel Forum.

SCRIVERE NUOVO TOPIC O OPINIONE

2.2Titoli di Topic Nuovi
I titoli di ogni nuovo topic dovranno essere il più descrittivi possibile e dovranno essere pubblicati nella corretta sezione. “Il più descrittivi” va inteso come l’uoso di parole chiare, evitando si esporre l’intero problema o di usare parole non pertinenti.

2.3 Duplicare un Topic - Crossposting
Quanto un utente apre un nuovo topic, deve prima aver ricercato (con l’uso del tasto °Cerca°) e essere totalmente sicuro che un topic simile non sia già aperto. Questo viene chiamato “crossposting”: postare gli stessi, o simili, topic più di una volta verrà punito severamente.

2.4 Topic – Argomento
Quando un utente apre un nuovo topic in una particolare sezione del forum, deve considerare se l’argomento sia attinente alla sezione.

2.5. Autore del Topic
Ogni utente che apre un nuovo topic è il suo autore. L’autore di un particolare topic è obbligato a definire la struttura della discussione del post di apertura. Potrebbe essere una domanda specifica (in questo caso il tema e i paramentri di risposta sono definiti), definendo la problematica (l’oggetto della discussione è impostato su proprie strutture) o altro. L’autore ha il diritto di rivolgersi allo Staff del Forum tramite un messaggio privato (o tramite il tasto “Segnala”) e chiedere di cambiare o rimuovere un pare nel suo topic, se non inerente all’argomento. Lo staff deciderà se la richiesta è giustificata e prenderà provvedimenti usando il proprio giudizio.

2.6 Scrivere un Post
Prima di pubblicare un Post in qualsiasi sezione, si dev’essere sicuri che sarà realmente utile per chiarire la questione. Post come “Non so quale acconciatura, dove posso fare i tatuaggi?” sono inaccettabili. Tutte le errate interpretazioni del tema saranno punite non solo con ban, ma con un limitato accesso al forum.
E' severamente vietato offendere ideologie, espresse in un particola topic. La pubblicità deliberata di un prodotto/ ideologia/servizio è altresì vietata. E’ vietato diffondere informazioni su un particolare gruppo/società(persona a pagamento.
 
Top
0 replies since 20/1/2012, 13:42   36 views
  Share